Ritorno in Vietnam
Il ritorno della Second...
Progetto Star Citizen
9 maggio 2003 - 9 maggi...
10 Anni! Tanti Auguri V...
SiS Intro 10th Year
MAGGIO 2019
LMMGVSD
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789
 
eVo 1-3 Dettagli
Fuon 4-2 Dettagli
KA 1-3 Dettagli
EYE 2-2 Dettagli
AI 4-0 Dettagli
xF 1-3 Dettagli
Il ritorno della Seconda Guerra Mondiale
Dopo una pausa durata quasi 4 anni (il tempo vola!) torniamo a calcare i campi di battaglia sul nostro amato (e anche un po' odiato) Battlefield. Parliamo di Battlefield V ambientato nella World War 2, titolo che segue Battlefield 4 (era moderna) e Battlefield 1 (WW1).


Come molti ricorderanno, Battlefield 4 era uscito con grossi problemi che ne hanno compromesso il successo anche se, alla lunga, si è dimostrato un titolo supportato e longevo tanto da essere ancora oggi molto giocato. Battlefield 1 è stata una sorpresa e una prova di grande coraggio da parte della DICE nel portare una ambientazione nuova per il genere FPS. Divertente e originale ma anche un gioco con molto spam in game, orientato al giocatore occasionale.

E arriviamo così a Battlefield V, il titolo con cui la DICE ha deciso di continuare il filone storico e di tornare nella Seconda Guerra Mondiale a distanza di 16 anni dal primo Battlefield, ambientato nel 1942.

Il gioco è diventato più tattico, possiamo dire un po' più "hardcore". Giusto per fare un esempio: lo spot 3d dinamico è scomparso, c'è uno spot statico 3d alla BF2 e uno spot dinamico in minmap che solo alcune classi possono fare. Il TTK è più basso del solito, si muore rapidamente. La vita non si rigenera più completamente e le munizioni sono sensibilmente limitate. La grafica è di altissimo livello così come la distruzione ambientale.

Tutto bene? No, ci sono problemi di bilanciamento nelle mappe e nelle armi, il TTK è un po' troppo basso e il gioco è uscito con vari bug e non completo. Non ci sono (ancora) i server dedicati e il competitive non può partire. La DICE sta cercando patch dopo patch di risolvere i guai e ha anche fatto uscire una modalità Battle Royale in salsa Battlefield, vista la moda del momento. Luci e ombre, difficile tirare le somme ancora, vedremo in futuro.

E il clan? I SiS hanno fermato le attività dalla fine di Battlefield 3. Il tempo passa e quasi 10 anni di clan con tornei e lan sono un bel bottino e un gran bel ricordo per tutti. Restano le amicizie e il legame che il clan ha creato cw dopo cw e fun dopo fun non si spezza. I membri storici e founder del clan come Elias, Sphinx e Gunny fanno guardia al fortino e qualche volta escono per fare un po' di frag in compagnia, anche per gustare un po' di sano teamplay old school.

PS. Il sito SiS versione 3, come potete vedere, funziona ancora benissimo e ha retto il passare del tempo, non prestando MAI il fianco ad alcun tipo di hackeraggio e si è difeso bene anche dalle logiche dei social network, di cui è stato un anticipatore sotto certi versi! Un vero monumento alla storia del clan, imperituro come le piramidi! Scritto da Elias il 09/04/2019 alle ore 14:52
Inserisci un commento per questa news
Commenti: 1
Che bello trovarsi dopo anni ancora a chiacchierare per microfono e cudfie, e tirare fuori un vecchio affiatamento in partita. Siamo qui..!
Scritto da Sphinxxx il 09-04-2019 alle ore 15:37
 
GamesClan.it

 
 


 










Data: 03-04-2007
Sezione: Vietcong
Autore: Sphin.X.
SiS vs. QuiD
Risultato: 15-21
Data: 08-04-2008
Torneo: CG Runstore cup
Modalità: SD
SiS of Humor: Post Trauma...
Progaming.it intervista E...
Netgaming.it intervista E...
ClanWar Importanti dei Si...
Cosa Dicono di Noi
Networking Client-Server...
SiS GameServers Monitorin...
Tutorial: CSS Plugin
Tutti gli Articoli
-SiS- Forum
AS Airborne Gaming
AS OX-Gaming
AS Udine Gaming
Battlefield Italia Net
ClanBase.com SiS COD4
ClanBase.com .hs team
ClanBase.com SiS clan
ClanBase.it
COD4/IT
EA Battlefield Blog
ESL.eu SiS clan
eSports4all
G4P Game for Prize
GameMonitor
GamesClan
Inferno eSports
ITN intervista i SiS
Konkuri
Liquid Quake Clan
Netgaming.it
PG.it Intervista i SiS
ProGaming Italia
Pure Pwnage
R!OT Gamers
Refresh Gaming
SiS on Facebook
Special Forces
Steam Stats
Team Impact
Team Made In Italy
TS Viewer SiS
VideoGames Release
Vietcong ITALIA
Xjao Clan