Progetto Star Citizen?
9 maggio 2003 - 9 maggio...
10 Anni! Tanti Auguri Vie...
SiS Intro 10th Year
9 Anni di Gaming!
Vittorie su Battlefield 3...
OTTOBRE 2018
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234
567891011
 
eVo 1-3 Dettagli
Fuon 4-2 Dettagli
KA 1-3 Dettagli
EYE 2-2 Dettagli
AI 4-0 Dettagli
xF 1-3 Dettagli

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in D:\inetpub\vhosts\sis.gamesclan.net\httpdocs\index.php on line 218
-SiS- vs. HKS
Data 18-07-2007 ore 22:00 Sezione ET:QW Tipo CW
Competizione i3D Beta Cup 
Avversario Head Killer Shoot 
Risultato Vittoria | 4 - 0
Mappe Sewer / Sewer Modalità SW
Report

Prima CW ufficiale di ETQW, torneo i3D per la open beta.

Il nostro obiettivo in questo torneo Ŕ testare il gioco in modalitÓ clan war per poter capire se Ŕ adatto al clan. Il torneo ha una valenza relativa essendo giocato su una mappa sola su un gioco in beta, quindi non definitivo e con bug. Per questo motivo, decideremo se confermare i risultati qui ottenuti tra quelli ufficiali del clan o considerarli alla stregua di PCW.

La mappa giocata Ŕ Sewer. Il clan HKS viene da BF2142, con poca esperienza di ETQW come noi. CW da 6vs6. Modalita StopWatch, in pratica come il TT di Vietcong, sequenza di obiettivi entro un tempo limite, si aggiudica il punto chi li raggiunge in meno tempo.

Con piacere possiamo schierare una lineup stabile dal 2004 (cosa rara per un clan), dai tempi di JoinOperations: Elias, Sphinx, Vice, Legion, Empire, Gunny. Lineup

Veniamo al match.

Round 1: i SiS conquistano tutti gli obiettivi in 4.5 minuti. I HKS non riescono a catturare il primo obiettivo e gli altri nello stesso tempo. I HKS hanno giocato in 5.

Round 2: i SiS difendono il primo obiettivo per 19 minuti, con ampio uso di mezzi. I HKS, buoni fanti ma non coordinati in attacco, riescono a costruire all'ultimo minuto ma poi non completano i restanti obiettivi. L'ultimo side Ŕ stato giocato in 5vs5.

Il gioco si presenta veloce e complesso, molte sono le cose da fare oltre al gioco di fanteria, ci sono i mezzi, i deployables e l'obiettivo da fare. Segnaliamo che il primo obiettivo, senza limitazione di mezzi da regolamento, Ŕ molto difficile da catturare, serve molta rapidita e coordinazione. Gli Strogg quando perdono il primo obiettivo si trovano con pochissimo tempo a disposizione per riorganizzare la difesa, andrebbe alzato il tempo di durata degli scudi energetici.
 
GamesClan.it

 
 

 










Data: 02-04-2007
Sezione: CS:Source
Autore: Empire
SiS vs. Quad
Risultato: 10-13
Data: 28-10-2008
Torneo: TGM cup Fall08
Modalità: SD
Progaming.it intervista E...
Netgaming.it intervista E...
ClanWar Importanti dei Si...
Cosa Dicono di Noi
Networking Client-Server...
SiS GameServers Monitorin...
Tutorial: CSS Plugin
Tutorial: IRC
Tutti gli Articoli
-SiS- Forum
AS Airborne Gaming
AS OX-Gaming
AS Udine Gaming
Battlefield Italia Net
ClanBase.com SiS COD4
ClanBase.com .hs team
ClanBase.com SiS clan
ClanBase.it
COD4/IT
EA Battlefield Blog
ESL.eu SiS clan
eSports4all
G4P Game for Prize
GameMonitor
GamesClan
Inferno eSports
ITN intervista i SiS
Konkuri
Liquid Quake Clan
Netgaming.it
PG.it Intervista i SiS
ProGaming Italia
Pure Pwnage
R!OT Gamers
Refresh Gaming
SiS on Facebook
Special Forces
Steam Stats
Team Impact
Team Made In Italy
TS Viewer SiS
VideoGames Release
Vietcong ITALIA
Xjao Clan