Progetto Star Citizen?
9 maggio 2003 - 9 maggio...
10 Anni! Tanti Auguri Vie...
SiS Intro 10th Year
9 Anni di Gaming!
Vittorie su Battlefield 3...
FEBBRAIO 2018
LMMGVSD
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627281234
567891011
 
eVo 1-3 Dettagli
Fuon 4-2 Dettagli
KA 1-3 Dettagli
EYE 2-2 Dettagli
AI 4-0 Dettagli
xF 1-3 Dettagli

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in D:\inetpub\vhosts\sis.gamesclan.net\httpdocs\index.php on line 218
Cosa Dicono di Noi [indietro]
Scritto da Elias il 25-02-2009

In questo wiki raccogliamo parte dei commenti che troviamo in giro su di noi, dividendoli per gioco.

BATTLEFIELD 3 (2011-2012)

-commento da alcuni player/manager europei dopo la ESL GO4BF3 cup 1:
>4nothing.AMD (rank 1 in esl eu 4on4 sq ladder with 13-0-0)
n!faculty, GIVE IT ALL e.V. (Top8 ESL.EU 8on8 Cup), Silent italian Shadows (they have beaten Rent-a-Team in 4on4), Team Decerto.BF3, 34united eSports Club BF3

>I really appreciate the performance and the achievements of Team 4Nothing, Silent Italian Shadows and especially Team Decerto.
>Nevertheless i guess we won't stand a chance against Deserto,4Nothing and SiS in a good and especially concentrated game from them.

-commento di Warn (admin ESL) in merito alla nazionale ITA:
>Nella 4on4 invece abbiamo un team (SiS) che è tra i primi 3-4 in europa e in un formato dove possiamo senza dubbio dire la nostra.

-commento di xpeppe86x (leader aS):
Complimenti a voi la 4on4 è il vostro mondo e vi meritate il primato in italia ed europa.

BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 (2010-2011)

-commento dal forum NB dopo la Redbyte Lan di Milano:
NighStalker: Arrivati in finale contro i SiS sapevamo molto bene cosa ci attendeva: abbiamo dato il massimo ma ogni volta non siamo riusciti a difendere o attaccare. SiS decisamente su un altro pianeta. Vittoria schiacciante per loro, 0 – 5, meritatissima.

-dialogo nel forum del clan DB dopo una cw ESL:
>pirata: Ragazzi guardate contro chi giocheremo..... Ci dobbiamo impegnare al massimo..... Anche solo se riusciamo a portare a casa 1 round sono un po di punti in meno che perdiamo....
>foga: scusa l'ignoranza.. chi sono ??
>kris grigio: il team più forte italiano!
>pirata: raga l'obbiettivo non e vincere ma portarci a casa almeno un round cosa che non ha fatto nessuno.....!!!! Quindi dobbiamo vincere almeno un round!!! Chiaro-?!


-commento dei NB su forum dopo una cw: Su un altro pianeta al momento.

-commento dei BIA in ESL.it Opencup 4on4, finale: Complimenti molto preparati, non abbiam capito niente!

-commento ESL Opencup 4on4: =D*U= reno915: gg le jeux full medic, squad qui tire mieux avec des mitrailleuse lourde qu'il est possible avec des assauts ^^ Une très bonne équipe très bien entrainer !

CALL OF DUTY 4 (2007-2009)

-intervista a Termy sul sito Airborne: devo ringraziare in particolar modo ciascun membro dei SiS assieme ai quali sono maturato parecchio non solo come player ma anche come persona.

-coverage quarti e semifinali ESL Microsoft League09: ...i SiS, hanno dimostrato nelle precedenti Cup il loro valore, qualificandosi al secondo posto nella finale Steeel Series vinta dal Team Impact!
....Non si può dir certo meno dei SiS che dopo aver superato un complicato scontro contro i Novum eXemplum Offensionis puntano anche loro al primo posto nella cup.


-commento all'intervista ad Elias sul clan SiS di Progaming.it
GeLo: anche se non lo conosco di persona, elias (e il suo clan), è uno di quelle persone che fanno bene al netgaming e ce ne sono poche (persone con la testa sulle spalle e che non si montano dopo due vittorie di seguito)

-Programing intervista Elias: intervista.

-commento sul forum di Progaming sulla DemaZone lan:
chicca: i SiS ieri hanno giocato alcune partite pazzesche, nei gironi hanno pareggiato con gli impact, mentre nei playoff sono andati agli overtime con i cube su una già vinta dai SiS (l'emozione dell'ultimo round...?)

-news sul sito nightForce eSports:
... i Silent italian Shadows sono appena entrati a far parte dell'organizzazione nightForce, che ha deciso di puntare su un team serio e che gioca ad alti livelli da molto tempo, infatti è riuscito a qualificarsi direttamente all'ESL Pro Series VIII.
Il team in questione è sulla cresta dell'onda da parecchi anni (contando che la data della sua creazione risale al 2003) ed ha partecipato a svariate lan, tra cui ricordiamo la più recente: The Gameland (Roma), ma lo vedremo anche alla Pro-Lan v3 (Bologna), dove cercherà di dimostarsi all'altezza della tag che ora lo "riveste".


-commento ad una news sul sito nightForce eSports:
Mai visto un team piu serio dei SiS, complimenti nF, ottima scelta zwinkern. Ora bisognerà attendere i responsi sui campi di battaglia, ma sono sicuro che faranno davvero molto bene.

-news su Progaming per la Nightcup by Runstore.it:
Il numero di slot è fissato a 16 ed alcuni famosi team italiani quali gli Impact, SiS, Quadrifoglio e nXo si sono già iscritti.

-commenti per EPS relegation VII e COD mercato:
*by uomo_formaggino(forum PG): i sis si meriterebbero in ogni caso di fare questa eps per l impegno che ci mettono, la loro serietà e poi hanno sempre mantenuto la loro lu che questo è solo da apprezare
*by AngelPirs (forum PG):bè che dire smithz e pusher ottimi player ma i SIS hanno dalla loro un grande teamplay
*by Zeffiro (forum PG): Dei team che ho girato o conosciuto meglio probabilmente gli unici degni del rispetto piu' totale sono i SiS, se non altro perche' sono gestiti da qualcuno che non e' un esaltato, e vanno avanti reguardless of results, sono coerenti.

-commenti dopo la PRO-Lan 2:
*by lgrr (quad): buon teamplay la prima partita ci hanno messo sotto un bel po , ryu si è confermato un buon cecchino e hanno giocato quasi tutte le partite bene
*by pusher (nF): sn stato sorpreso dai SiS k ci han messo in serie difficolta in crash
*by Er4 (nXo): i SIS di cui ho notato solo una grandissimo Luxxa, un rusher con la R maiuscola
*by oki (datax): Senza scordare la quakerata/pownata ricevuta da luxxa e gats..durata (per fortuna per noi) poco...
*by edena (ASK): SiS bel team stavano un po tra di loro il ciò dimostra la line-up stabile da un pezzo il che ha portato ad una buona skill generale
*by Syppha (Quid): SiS simpaticissimi, ottimo legame e reciproca stima nei confronti di un clan veramente da prendere come esempio adesso in italia.

-coverage match CB/it Activision Cup, finale 3-4 posto SiS vs QuiD:
..i SiS sempre in partita ed ai quali vanno i nostri complimenti per la cup disputata, questo team si è dimostrato un ottimo avversario sempre preciso e ha portato a termine con grande fair play questa cup. GG.

-da una news su Programing.it:
La sorpresa delprimo playday di questa EPS è sicuramente il match tra SiS e n1ce.it. I SiS si dimostrano effettivamente all'altezza di questa EPS battendo un avversario temibile e decisamente più esperto nella serie di Call of Duty. Una sorpresa che fa decisamente piacere e che apre scenari inediti e interessanti per questa EPS.

-report di una clanwar con il clan g2top.team su Clanbase.com:
I would like to say this clan and this team is one of the best teams we played.Nice skill,tough opponnent,and most of all FAIR clan.All teams should be like this one.

-da una news del portale del clan illusion eSports:
Molti i Team iscritti, tra cui i migliori sulla scena Italiana, come gli Impact i TuLLs, Allied Serial Killers, gli explosionC4 e i Silent italian Shadows, solo per citarne alcuni.

-da un commento nel forum di progaming.it (Templar):
ci sono diversi player che mi pare si siano integrati... come clan intero mi pare ci siano solo i SiS, che per ora non si sono fatti vedere tantissimo a livello di risultati, ma che penso ci regaleranno qualche sorpresa più in la con il tempo, singolarmente hanno parecchia aim e sono sicuro che una volta capiti bene i meccanismi del gioco, che a noi coddari vengono spontanei, daranno filo da torcere a parecchi team..

-commento di un player ASK (riferito all'importanza della aim):
se hai il teamplay, della aim puoi fregartene perche anche i SiS han tanta aim

-Blitz, teamleader degli ASK/Quadrifoglio (dopo una cw EAS):
Si molto bravi e preparati complimenti...Anche se penso a livello di molti altri clan che se la giocano ora per eps ! Ciao a tutti e grazie della war!

-news per i playoff Activision Cup CB/it:
A passare alla fase finale ci sono infatti, il Team Impact, uno dei favoriti alla vittoria finale, i forti Uts, i temibili SiS, Quad e inferno.


BATTLEFIELD 2 (2005-2006)


-i n1ce (torneo sD):
"E' stata una cw andata fin troppo liscia (per chi è abbastanza ovvio) ed i SiS hanno dimostrato di essere un grande clan sia x organizzazione, skill personali e correttezza nel game. GL per il torneo."

-i SAG (torneo sD):
"GG a i SIS organizati su tutti i fronti...abbiamo ancora da imparare...buon proseguimente anche a voi."

-gli sD (dopo finale ESL):
" mei complimenti vanno ai SiS, per il loro comportamenteo impeccabile (le voci che girano sul loro conto per il fairplay e la simpatia sono vere =)."

-i SD (dopo la cw in torneo sD):
"gg....siete davvero forti ed è stata un'ottima lezione per noi..bravi ancora e in bocca al lupo per il torneo"
"Ottima CW SiS.. ci avete dato una bella lezione.. ne trarremo i lati positivi.. auguri per il proseguimento."


-i MPT (dopo la cw per il torneo Colosseum Arena):
" Complimenti a loro. Velocissimi ad eseguire le tattiche. Veramente micidiali"

-i 3ds (dopo la cw per il torneo Colosseum Arena):
"Seppur in ritardo volevo rendere omaggio ai SiS per la vittoria ottenuta contro di noi (=3dS=) e ringraziarli x l'ottimo commento nei nostri confronti. e aggiungo ke è sempre un piacere giocare contro un clan forte e leale come loro."


JOINT OPERATIONS (2004-2005)


-clan UNC (dopo la nostra prima cw in JO ladder AAS):
"Sounds a GOOD GAME Guys, Nice start to the Ladder SiS Hope to see you up there with those other top clans fighting it out nice to see another VC Clan getting started just like us "

-clan UNC (dopo la cw in JO ladder AAS):
"-SiS- had the shooting power and we played the best we could under the tough situations and I would like to give full credit to –SiS- for using the resources of the maps well and full credit to my team for holding them off so well."


VIETCONG (2003-2004)

-clan Force (TimDogg wa dei Force dopo la cw che ha confermato i SiS al primo posto in ladder ATG cb.com):
"yesterday SiS proved to be the number one in ATG deservedly, they got it thrown in their laps after K2 left, but now that they beat us firmly I think we can all agree: Congrats SiS, you deserve it. "

-clan NBK (dopo la cw ATG in ladder):
"Personally I didn't know SiS at all, I think most of them have a history somewhere else, but it's cool to see such a good performing ATG clan in this ladder."

-clan Force (dopo la pcw ATG in ladder):
"Dam this was hard! This was the first clan we fight who had an answer agianst us when we played as USA...as VC it is more easy to hold the LZ and kill the pilot, but i think SIS showed some real skilled tactics... "

-in un forum di Vietcong italiani (poco prima del nostro ritorno nel torneo KR):
"24/6 19:24 {KR}*InFiNiTy: Ragazzi forse sono tornati si SiS.............
24/6 19:30 {IF}GoaAgenteSmith: i SiS sn tornati a vc?e a fare cosa^?se nn sbaglio avevano vinto un europeo a vc
24/6 20:06 ][T.G.A][-4sP|d|eLlO: we rikkioniiiiiiiii
24/6 20:17 ITM-Bob: Buona serata gentacciaaaaaaa
24/6 21:08 Kriptonenti: I SIS nn sono tornati, te lo dice Kripton
24/6 21:32 UmByRuLeZ'z: se lo dici tu... è una palla
24/6 23:29 Kriptonenti: fidati, be so qualcosa
24/6 23:59 Marky90MT8Caleb: chi sono i SiS
25/6 0:13 {KR}*InFiNiTy: oggi stavamo giocando su Gamesclan IF e ad un certo punto è entrato uno con quella
TAG.....Obrian gli ha chiesto se si trattava proprio di loro e questo qui ha risposto di si................ "




 
GamesClan.it

 
 

 










Data: 09-04-2007
Sezione: BattleField 2
Autore: Elias
SiS vs. [A]
Risultato: 21-13
Data: 16-10-2008
Torneo: CB Ladder Pro
Modalità: SD
Progaming.it intervista E...
Netgaming.it intervista E...
ClanWar Importanti dei Si...
Cosa Dicono di Noi
Networking Client-Server...
SiS GameServers Monitorin...
Tutorial: CSS Plugin
Tutorial: IRC
Tutti gli Articoli
-SiS- Forum
AS Airborne Gaming
AS OX-Gaming
AS Udine Gaming
Battlefield Italia Net
ClanBase.com SiS COD4
ClanBase.com .hs team
ClanBase.com SiS clan
ClanBase.it
COD4/IT
EA Battlefield Blog
ESL.eu SiS clan
eSports4all
G4P Game for Prize
GameMonitor
GamesClan
Inferno eSports
ITN intervista i SiS
Konkuri
Liquid Quake Clan
Netgaming.it
PG.it Intervista i SiS
ProGaming Italia
Pure Pwnage
R!OT Gamers
Refresh Gaming
SiS on Facebook
Special Forces
Steam Stats
Team Impact
Team Made In Italy
TS Viewer SiS
VideoGames Release
Vietcong ITALIA
Xjao Clan